Engame

Consulenza Digitale Strategica Milano

Cooperativa sociale A.la.t.Ha Onlus di Milano
Web /ADV /Social / SEO
engame-web-agency-alatha-onlus
Il progetto
A.la.t.Ha Onlus di Milano è la vincitrice del nostro concorso #Jingleweb rivolto alle Onlus Lombarde. In palio una consulenza gratuita digitale di 3 mesi.

Noi di Engame crediamo profondamente nel web come strumento per ampliare il proprio business ma anche come veicolo per diffondere i propri servizi come nel caso di realtà Non Profit. Per questo motivo abbiamo voluto creare #Jingleweb al fine di aiutare concretamente realtà come le onlus che, difficilmente, possono permettersi grandi investimenti nel settore digitale, rischiando così di non far conoscere i propri servizi il più delle volte fondamentali a livello sociale.

A.la.t.Ha è una Onlus di Milano che dal 1995 ha come obiettivo primario quello di rendere più semplice la vita di tutti attraverso progetti, attività e servizi volti all’inclusione delle persone con ridotta o impedita capacità motoria. Conosciuta specialmente per offrire un servizio di trasporto e assistenza alle persone disabili o in difficoltà motoria, offre anche servizi di fisioterapia, riabilitazione e odontoiatria. Oltre a questo, dispone di una comunità alloggio in grado di assistere le persone 24/24h.

Per A.la.T.Ha ci siamo occupati di: risistemare il sito web sia migliorandolo graficamente che in ottica SEO; definire un piano editoriale sulla pagina Facebook e creazione del bottone “dona ora”; creare una campagna adwords con accento sul fundraising e il 5×100.

Descrizione del Progetto
  • Sistemazione del sito web esistente;
  • Ottimizzazione in ottica SEO del sito;
  • Definizione di una strategia social sulla pagina Facebook;
  • Creazione del tasto “dona ora” sulla pagina Facebook;
  • Realizzazione di una campagna adwords su google.
  • Social
  • Web Design
  • ADV
  • SEO
  • Engame
  • Engame
  • Engame
  • Engame

Engame Web Agency è un'iniziativa di
Martina Paola Gambini P. IVA 09889650967
Privacy Policy
Engame Web Agency © 2016