Eva si è rivolta a noi perché aveva bisogno di capire come poteva espandere la propria attività attraverso il web. I suoi appartamenti erano visibili soltanto su una paginaPinterest e sui portali immobiliari presenti in internet. Di fatto per il complesso mondo di Internet, Eva non esisteva.
Insieme, quindi, abbiamo deciso di trovare una soluzione che l’aiutasse ad avere una maggiore visibilità.
Il primo passo è stato quello di aprire un sito web. Ai tempi l’esigenza era quella di avere un semplice sito vetrina per farsi conoscere in doppia lingua (inglese e italiano). Inoltre, Eva aveva bisogno di poter gestire autonomamente il proprio sito in maniera semplice e veloce.
Insieme ad Eva, abbiamo scelto che il nome del dominio (il nome del sito web) e abbiamo creato il logo dell’attività. Abbiamo insegnato ad Eva come utilizzare il proprio sito in autonomia e apportare, eventualmente, modifiche senza necessariamente rivolgersi a noi.
Per lanciare il nuovo sito web, abbiamo creato una piccola campagna pubblicitaria in italiano in inglese geolocalizzata su Italia, Svizzera, Germania, Inghilterra, Turchia ed Emirati Arabi su google tramite google adwords.
Oltre al sito web, abbiamo aiutato Eva a utilizzare con maggiore efficacia la pagina Pinterest sfruttando al massimo questo social network.